Indice del forum

Terre Selvagge



PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

La leggenda del libro che non c'è
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cultura, Viaggi, Hobby e Passatempi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

















MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2007 7:44 pm    Oggetto:  La leggenda del libro che non c'è
Descrizione:
Rispondi citando

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Scritto in maniera favolosa, avrei sperato che non finisse mai.

Incantevole sotto ogni punto di vista. La storia è geniale, mi ha sorpreso per la sua fantasia, la sua stravaganza, questo libro è riuscito a farmi appassionare ai protagonisti, mi sono emozionato con loro, ho quasi vissuto con loro. Le situazioni sono così ben narrate che sembra di viverle. Mi sono trovato spesso a chiedermi se, dato che la traduzione in italiano è già così bella, quanto doveva essere stupendo il libro in lingua originale (nota=l'autore è nato in Canada).

In alcune pagine la descrizione raggiunge punti così alti che non potrete fare a meno di lasciare un segnalibro tra le pagine per tornare a leggerle in seguito.

Non avevo mai letto nulla precedentemente di Thomas Wharlon, non lo conoscevo nemmeno, e dal nulla mi sono ritrovato ad essere un suo fan.

Non credo di aver mai letto un libro così velocemente, 346 pagine divorate dal desiderio di essere sedotto dalla poesia di un libro che mi ha fatto sognare.
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2007 7:44 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cultura, Viaggi, Hobby e Passatempi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Terre Selvagge topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008