|
Autore |
Messaggio |
Sirio Site Admin
Staff
Sito web: http://www.terreselvag...
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Viandanti,
finalmente è giunto il caldo, torrido, afoso, disarmante…..
…. Le nostre case sono delle serre dove la temperatura media la sera si aggira sui 38 gradi e l’umidità sul 96%
Boccheggiamo, cerchiamo refrigerio e sollievo, ma quello di cui abbiamo veramente bisogno è rilassarci e sgombrare la mente.
La leggenda vuole che nelle Terre Selvagge il clima sia ottimo e se siete indecisi sul dove passare le vostre vacanze in città le Terre Selvagge sono il Viaggio che fa per Voi….
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Utilizzate questo forum per delucidazioni su ora e programma di tutte le serate di questa estate. _________________ "Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale."
[Jules Verne] |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
xiunkel Passante
Località: settimo Interessi: D&D, manga, tavola da neve, bici da montagna Impiego: cablatore
|
|
hola se tutto va bene ci ci saremo mercoledi 25 per D&D anche se andrea sarà assente _________________ io vivo nei desideri nascosti di chi mi condanna, uccidimi e ucciderai te stesso |
|
Torna in cima |
|
Sirio Site Admin
Staff
|
|
Perfetto, male che vada vi do la rivincita ai pilastri delle terra...  _________________ "Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale."
[Jules Verne] |
|
Torna in cima |
|
Maxistrife Affezionato
Località: Torino Interessi: Gdr, Gdt, manga, anime, Pc, videogames, film, libri
|
|
Buonasera a tutti Amici, spero vi faccia piacere sapere che mi sono iscritto al forum di Terre Selvagge nonchè al sito! Sono Max! Vi ricordate??? Quello che stava vincendo ai Pilastri della Terra... Eh eh!
Io mercoledì sera sarei propenso a venire all'Avis. Mi manca D&D, e vorrei giocare, ma se ciò non fosse possibile sarei ben lieto di fare un'altra partita ai Pilastri o a un altro gioco!!!
Ciao a tutti, spero qualcuno mi risponda!
Max _________________ Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Gandalf il Grigio |
|
Torna in cima |
|
Sirio Site Admin
Staff
|
|
Ciao Max,
se riuscite ad arrivare alle 21:00 magari un oretta per intrattenrci a qualche gioco da tavola prima di D&D la troviamo, ditemolo solo per tempo che così arrivo prima ad aprire. _________________ "Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale."
[Jules Verne] |
|
Torna in cima |
|
Maxistrife Affezionato
|
|
Ciao!!!
Io non ho problemi ad arrivare per le 21.00, anzi, prima si inizia meglio è!!!
 _________________ Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Gandalf il Grigio |
|
Torna in cima |
|
Sirio Site Admin
Staff
|
|
OK...
per gli stakanovisti del gioco, mercoledì appuntamento alle ore 21:00:
Lo chef consiglia:
Un primo a base di Giochi da Tavola e per seguiere Dungeons and Dragons.
Da bere ne abbiamo nel frigo, basta chiedere.  _________________ "Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale."
[Jules Verne] |
|
Torna in cima |
|
Luke Profeta
Staff
|
|
Benissimo sarò presente anch'io come al solito. _________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!"
A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
Maxistrife Affezionato
|
|
Perfetto!!! Allora ci si vede mercoledì sera!!!
 |
|
Torna in cima |
|
Maxistrife Affezionato
|
|
Buongiorno a tutti... Questa sera io verrei al circolo Avis con la mia ragazza Paola, che voi avete conosciuto già . E' possibile farsi una partitina a I Pilastri? Mi piacerebbe molto farla giocare. Naturalmente la mia è solo una proposta. Voi che cosa vorreste fare? Un saluto a tutti! _________________ Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Gandalf il Grigio |
|
Torna in cima |
|
Luke Profeta
Staff
|
|
Penso che anche Kryy farebbe una partitina volentieri _________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!"
A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
Sirio Site Admin
Staff
|
|
Va benissimo, non c'è problema.
I Pilastri della Terra saranno presenti fra la scelta di giochi di questa sera.
A più tardi. _________________ "Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale."
[Jules Verne] |
|
Torna in cima |
|
Maxistrife Affezionato
|
|
Buongiorno a tutti! Maronn' che partita ieri ai Pilastri! Stasera non riesco ad essere dei vostri.
Un saluto a tutti! _________________ Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Gandalf il Grigio |
|
Torna in cima |
|
Sirio Site Admin
Staff
|
|
Questa sera appuntamento in piazza della libertà a Settimo Torinese.
Giochi dei Popoli e la Storia Giocando....
Ieri sera ho provato Ysphahn, sarà che ho vinto ma non mi è sembrato così malvagio come gli altri miei compagni di avventura l'hanno commentato.
Magari vi apro un post nell'area Giochi per fare due considerazioni. _________________ "Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale."
[Jules Verne] |
|
Torna in cima |
|
Kryy Oracolo
Staff
Località: San Benigno Canavese Interessi: vedi sito ^__^; Impiego: Programmatore Sito web: http://catalanoc.inter...
|
|
Già che ci sei recensisci anche Pilastri... va... _________________ Miro.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|